Democrazia partecipata 2021

Il dirigente del I Settore Michele Todaro ha pubblicato l’avviso pubblico per la “destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali con forme di democrazia partecipata anno 2021”.

Le domande dovranno essere presentate entro il 29 giugno.

Possono inviare istanza “persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, associazioni, ditte, enti pubblici e privati che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio comunale”.

Le aree tematiche sono: ambiente; arredo urbano; lavori pubblici; sviluppo economico, agricoltura, artigianato e turismo; politiche giovanili e della terza età; attività sociali, scolastiche ed educative, culturali, ricreative e sportive; spazi e aree verdi.

Nel sito internet del Comune di Sciacca è stato creato un apposito link denominato “Democrazia partecipata 2021” dove è possibile consultare l’avviso pubblico e scaricare la scheda per la presentazione del progetto.