Brand Welcome Sciacca, i cittadini chiamati a scegliere il più rappresentativo 

Il brand Welcome Sciacca lo sceglieranno i cittadini votando online su quattro proposte grafiche che sono state illustrate questa mattina nel corso di una conferenza stampa.

All’incontro sono intervenuti il sindaco Francesca Valenti, l’assessore al Turismo Sino Caracappa, il titolare Nicolò Pizzillo e i componenti del team della Kappaelle comunicazioni&eventi a cui è stata affidata la realizzazione del portale turistico Welcome Sciacca nell’ambito di un progetto di marketing strategico del territorio.

Le quattro proposte di brand contengono, stilizzati, gli elementi identificativi della città, come la ceramica, il corallo, il mare, il carnevale, i monumenti. Ognuno ha un nome: Maioliche, Zig zag, Esse, Alborello.

Oggi è stato aperto un sondaggio. Ogni cittadino può vedere il logo proposto e la sua declinazione grafica ed esprimere la propria preferenza.

Si può votare fino al 21 maggio al seguente link

Sondaggio Logo

Una volta scelto il logo, sarà definito nel suo aspetto grafico il portale turistico che sarà presentato a giugno in tutti i suoi contenuti.