Contributi affitto casa 2018, pubblicato elenco degli ammessi e degli esclusi

La Regione Siciliana ha pubblicato l’elenco degli ammessi e degli esclusi dal Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione per l’anno 2018.

È quanto rende noto il sindaco Francesca Valenti dopo aver ricevuto comunicazione dal dirigente del Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti, Servizio 5 Edilizia Varia, Gestione Patrimonio abitativo, Piano Nazionale Edilizia Abitativa.

Nel sito della Regione Siciliana, è possibile consultare il Decreto di approvazione e l’elenco che è stato formulato in ordine alfabetico, con riportato il Comune dove è stata protocollata la richiesta. Per tutelare la privacy, sono state trascritte solo le prime tre lettere del cognome e del nome. A chi è stato escluso dal beneficio, il documento indica in sintesi il motivo a cui può fare ricorso entro dieci giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana esclusivamente a mezzo PEC.

Questo il LINK

Anche quest’anno è Natale, il Comune di Sciacca promuove la solidarietà

“Anche quest’anno è Natale”. È il titolo di una iniziativa di solidarietà promossa dall’Amministrazione comunale di Sciacca in occasione del Natale.

Un invito è rivolto alle attività commerciali, alle farmacie, alle filiere alimentari, alle associazioni di volontariato, ai club service e a tutti i cittadini che desiderano donare a chi, in questo momento, si trova in maggiore difficoltà.

Il primo degli incontri organizzativi è programmato, in modalità telematica, venerdì prossimo alle 15.30.