ROCCO FORTE & FAMILY (ROME) S.P.A. Richiesta iscrizione all’Albo delle Imprese di Fiducia per l’eventuale affidamento di lavori, servizi e forniture.

Data pubblicazione 29 Gennaio 2015

Richiesta iscrizione all’Albo delle Imprese di Fiducia ROCCO FORTE & FAMILY (ROME) S.P.A. per l’eventuale affidamento di lavori, servizi e forniture. (di cui al protocollo stipulato con il Comune di Sciacca nel febbraio 2013).

AVVISO ASSESSORATO ALL’URBANISTICA DEL COMUNE DI SCIACCA PER LA FORMAZIONE ALBO IMPRESE DI FIDUCIA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA PARTE DELLA ROCCO FORTE & FAMILY (ROME) S.P.A.

RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DA PARTE DELLA ROCCO FORTE & FAMILY (ROME) S.P.A. PER L’AVVIO DELLE PROCEDURE DI CUI ALL’AVVISO DELL’ASSESSORATO ALL’URBANISTICA.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI DI CUI ALL’AVVISO –  ROCCO FORTE.

DICHIARAZIONE PROTOCOLLO DI LEGALITA’ – ROCCO FORTE

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844