RACCOLTA FIRME – INDIZIONE REFERENDUM SUL RECESSO DELLO STATO DALL’UNIONE EUROPEA

Raccolta firme

Proposta di legge di iniziativa popolare:

“Indizione di un Referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall’Unione Europea ”

Si comunica che presso l’Ufficio Elettorale  sono disponibili i moduli per la  raccolta firme a sostegno della Proposta di legge di iniziativa popolare di cui sopra, pubblicata nella G.U. R.I.  del 28/05/2020 .

In considerazione delle disposizioni per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, si invitano i cittadini interessati a sottoscrivere tale progetto a prendere appuntamento scrivendo alla mail: elettorale@comunedisciacca.it o telefonando al n.  0925/20111.

AVVISO – raccolta firme proposta di legge – Referendum

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844