Lotteria per la donazione di un ecocardiografo per il reparto Pediatria

La Consulta Giovanile sosterrà la raccolta fondi avviata dall’associazione onlus “Orazio Capurro” destinata alla donazione di un ecocardiografo per il reparto “Pediatria” dell’Ospedale di Sciacca.

La decisione è stata assunta nel corso di un incontro che si è svolto nella Sala Blasco tra il direttivo della Consulta Giovanile e Alessandro Capurro, Presidente dell’Associazione Onlus “Orazio Capurro”.

Si potrà donare anche un euro tramite l’acquisto di apposite polizze collegate a una lotteria. E’ stato messo in palio un TABLET APPLE IPAD SPACE GRAY 32 GB WI-FI + CELLULAR, ma soprattutto si potrà vincere una battaglia di solidarietà contribuendo a salvare giovanissime vite.

Per partecipare alla raccolta fondi, richiedere le polizze o ricevere informazioni sull’iniziativa si possono contattare i  membri della Consulta, personalmente oppure tramite la nostra pagina Facebook o la posta elettronica.

consultacomunalegiovanile@comunedisciacca.it

Pagina facebook

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844