Incontro con l’autore, Baldi presenta Il tappeto in Sala Blasco

L’Assessorato alla Cultura ha promosso un incontro con l’autore nell’ambito del programma generale di “Sciacca Natale Insieme”. Protagonista:  lo scrittore Vincenzo Giuseppe Baldi, autore di Gagliano Castelferrato in provincia di Enna.

L’appuntamento è per martedì, 18 dicembre 2018, con inizio alle ore 17,30 nella Sala Blasco del Palazzo Municipale. Baldi presenterà il suo secondo romanzo dal titolo Il Tappeto, pubblicato da Carthago Edizioni.

Un ponte “letterario” – viene definito – tra Enna e Palermo, Catania e Siracusa, tra storie che attingono al mito e alle vicende nate dalle molteplici dominazioni succedutesi nella sua Sicilia.

Lo scrittore Enzo Randazzo curerà il coordinamento, gli interventi e il reading.

LINK Programma Sciacca Natale Insieme

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844