Carnevale di Sciacca 2016, viabilità e parcheggi

CLOWN

Ordinanza di disciplina della circolazione stradale per il periodo di svolgimento del Carnevale di Sciacca, edizione 2016.

LINK PER LEGGERE E SCARICARE IL PROVVEDIMENTO IN PDF

L’ordinanza, elaborata dalla Sezione Viabilità e Traffico della Polizia Municipale, mette in sicurezza il circuito del centro storico, per un regolare svolgimento delle sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e di tutte le iniziative previste nel programma. Giorno dopo giorno l’indicazione delle strade interdette alla circolazione, i sensi unici, i divieti di sosta istituiti, per regolare la viabilità e il traffico di autovetture in ingresso. Individuati anche i percorsi di emergenza per i mezzi di soccorso e le aree di sosta:

– Parcheggio per autovetture nella zona degli impianti sportivi di Contrada  Perriera;

– Parcheggio per Bus nella Via Cansalamone, zona portuale e area ex SITAS;

– Parcheggio per autovetture nella Via S. Allende e Vie limitrofe;

– Piazza La Rosa;

– Piazza tra le Vie dei Platani e Ravenna ( ex UPIM);

– Strada di collegamento tra la Via Lido e l’intersezione con la discesa che conduce alla variante Foggia;

– Via Modigliani.

I parcheggi riservati alle autovetture dei disabili sono nella piazza Don Luigi Sturzo e nel Viale delle Terme (Lato Piscine).

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844