Carnevale di Sciacca 2018, emesso nuovo avviso per i servizi

A�maschera carnevale di sciacca

Emesso un nuovo avviso per la a�?ricerca di collaborazione di servizi connessi alla manifestazione del Carnevale di Sciacca 2018a�?. A? quanto rende noto il dirigente del I Settore a�?Turismo, Manifestazioni e Spettacolia�? Michele Todaro.

Si apre una nuova procedura dopo che, a seguito del precedente avviso, la relativa gara, con due istanze presentate, A? stata dichiarata infruttuosa dalla commissione esaminatrice.

Il testo del nuovo avviso e la��allegata domanda di partecipazione sono stati pubblicati alla��albo pretorio del Comune di Sciacca. I documenti sono stati inseriti anche nella sezione a�?Bandi e concorsia�? e nella��apposito link a�?Carnevale di Sciacca 2018a�? creato sulla��homepage del sito internet istituzionale.

LINKA�

Con la��avviso, il Comune di Sciacca intende individuare ditte, associazioni o cooperative per la��affidamento dei servizi legati alla��edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerA� dalla��8 al 13 febbraio 2018.

La domanda di partecipazione dovrA� pervenire entro il termine perentorio a�� a pena di esclusione a�� indicato per le ore 12,00 del 27 dicembre 2017.