Lavori al ponticello Raganella, avviso ai cittadini

Sono stati ultimati i lavori per la sistemazione del ponticello lungo la strada Raganella sul torrente Baiata.

La Protezione Civile Regionale, che si è occupata dell’intervento, invita “tutti coloro che vantino un credito nei confronti dell’impresa appaltatrice, per occupazione permanenti o temporanee di stabili e/o di terreni ovvero per danni arrecati dall’impresa nell’esecuzione dei lavori, a presentare l’entità e la ragione del proprio credito supportando la richiesta con la relativa documentazione dimostrativa”. La richiesta va presentata entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

L’impresa San Michele Costruzioni s.r.l., con sede a Favara (AG) in Cortile Bernardo n. 2, che ha eseguito le opere in prossimità del torrente Baiata e del ponticello Raganella, in territorio di Sciacca, – specifica sempre la Protezione Civile Regionale – “sarà tenuta a soddisfare i crediti ritenuti fondati”.