ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino pomeridiano del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana.

A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 13 dicembre 2020, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “ARANCIONE”per rischio idrogeologico e idraulico. Si prevedono temporali e forti raffiche di vento.

I codici di criticità meteo, si ricorda, sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallarme) e rosso (allarme).

Di seguito l’avviso, contenente le previsioni, l’elenco delle aree più sensibili della città e le raccomandazioni alla popolazione in caso di eventi meteorologici di particolare intensità.

LEGGI AVVISO