Emergenza Covid-19, ordinanza su attività commerciali del presidente della Regione

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha emesso una nuova ordinanza, la n. 62, contenente ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Nel confermare le misure del Dpcm del 3 novembre, il presidente della Regione dispone la chiusura nei giorni festivi e domenicali di tutte le attività commerciali autorizzate, compresi i mercati rionali e le vendite ambulanti, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccherie.

Rimane sempre consentita la vendita con consegna a domicilio dei prodotti alimentari e dei combustibili per uso domestico e per riscaldamento.

ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE SICILIANA 62

CHIARIMENTI – Circolare Protezione Civile Regionale