Cantieri di lavoro, Comune di Sciacca seleziona personale

Il Comune di Sciacca seleziona personale da impiegare nei cantieri di lavoro per la manutenzione straordinaria di via delle Azalee-Via Fratelli Bellanca e Via Segni. Si selezionano, in particolare, due operai – muratori e due direttori.

Ne danno notizia il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Servizi Sociali Gisella Mondino.

I candidati dovranno far pervenire entro il prossimo sabato 7 novembre 2020 istanza per PEC (o consegna a mano al Protocollo di Via Roma) utilizzando il modello predisposto dal IV Settore Tecnico reperibile sul sito del Comune.

Riapertura dei termini selezione Personale di Direzione

Riapertura dei termini Via Azalee Operai qualificati

Riapertura termini cantiere via Segni Operai qualificati

Istanza di partecipazione muratore Cantiere via Azalee

Istanza di partecipazione muratore Cantiere via Segni

4 novembre, Sciacca celebra la giornata dell’Unità d’Italia

La Città di Sciacca celebra la ricorrenza dell’Unità nazionale e della Giornata delle Forze Armate. Domani, 4 novembre, si svolgerà una cerimonia sobria ed essenziale, nel rispetto dei provvedimenti legati all’emergenza epidemiologica.

Il sindaco Francesca Valenti sarà alle ore 9 in piazza Friscia con una rappresentanza della Polizia Municipale per deporre corone di fiori al Milite Ignoto e al monumento dedicato ai Marinai d’Italia all’interno della villa comunale “Ignazio Scaturro”.