Parcheggi strisce blu, indagine di mercato per app mobile

Nuovo avviso pubblico per i parcheggi con le strisce blu.  Lo ha diramato il dirigente del 2° Settore Filippo Carlino dando seguito alla delibera di Giunta comunale n. 118. Con quest’atto, il Comune di Sciacca avvia un’indagine  di mercato per l’individuazione di operatori economici  interessati alla fornitura di un’App Mobile per il pagamento  della sosta  da remoto.

Gli operatori interessati possono visionare l’avviso pubblico nel link sottostante e scaricare gli allegati per l’eventuale invio di  manifestazione d’interesse.

LEGGI AVVISO APP MOBILE

L’apertura dell’indagine di mercato per l’App Mobile segue l’avvio della procedura per l’individuazione di rivenditori di biglietti cartacei “gratta e sosta”. Gli operatori interessati possono visionare l’avviso e tutti gli allegati nei link sottostanti:

LEGGI AVVISO GRATTA E SOSTA

Una donazione scolastica nel nome di Vita Di Giovanna

Un aiuto alle famiglie più bisognose, nel nome di Vita Di Giovanna, insegnante e donna molto attiva nel volontariato, scomparsa lo scorso settembre. A loro – spiega l’assessore alle Politiche Sociali e all’Istruzione Gisella Mondino – sarà destinato il materiale scolastico acquistato dai figli di Vita Di Giovanna con le offerte raccolte durante le sue esequie.

La consegna – alle delegazioni degli istituti scolastici che hanno segnalato le famiglie a cui donare il materiale – è prevista oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, a partire dalle ore 11, nella Sala Blasco.