Sciacca Estate 2020, tre giorni di Azzurro Food – A New Experience

Degustazioni, talk e cooking show. In questo fine settimana, il programma di Sciacca Estate 2020 propone gli appuntamenti di Azzurro Food, manifestazione che da sette anni celebra il pesce azzurro, la promozione delle eccellenze dei prodotti del mare e l’enogastronomia mediterranea.

La settima edizione di Azzurro Food – A New Experience si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2020 nella nuova location dell’atrio inferiore del Palazzo Municipale.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito, contingentato e su prenotazione fino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative anti covid-19.

Azzurro Food è organizzata dalle società Futuris e Record Eventi e dalla Pro Loco Sciacca Terme, con il sostegno della Regione Siciliana – Assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento della Pesca Mediterranea, dell’Assessorato Regionale del Turismo, dello sport e dello Spettacolo e del Comune di Sciacca.

Programma, prenotazione e altre utili informazioni sul sito:

www.azzurrofood.it