Emergenza Covid-19, tutte le novità a partire dal 18 maggio

Si apre la prossima settimana, a partire dal 18 maggio, una nuova fase nella gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19.  Tutte le novità del decreto legge del presidente Giuseppe Conte, approvato dal Consiglio dei Ministri, possono essere approfonditi nei link in basso.

Le novità riguardano le riaperture delle attività economiche e produttive e gli spostamenti e sono sintetizzate nella comunicazione del Consiglio dei Ministri n. 46, nel documento della Lega per le Autonomie Locali e nel documento condiviso all’unanimità dai presidenti delle Regioni e delle Province autonome.

Novità che richiamano sempre al rispetto dei contenuti dei protocolli sanitari e delle linee guida, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio.

Comunicazione Consiglio dei Ministri n. 46

Lega Autonomie Locali – novità riaperture