Emergenza Covid-19, comunicazione del sindaco Valenti dell’11 marzo 2020

L’esecuzione di un intervento straordinario di disinfezione nella città di Sciacca, a partire dalle ore 21 di oggi, con personale e mezzi della Protezione Civile e del Volontariato. È una delle notizie contenute nel video-comunicato di oggi del sindaco Francesca Valenti in cui fa sempre il punto della situazione, ricorda gli obblighi e le raccomandazioni e rende note tutte le iniziative in atto come l’attivazione da domani del servizio di Pronto Spesa e Pronto Farmaco.

L’appello è sempre quello di stare a casa e di uscire solo per i limitati casi previsti.

Manteniamo l’attenzione sempre alta e rispettiamo le norme.

Emergenza Covid-19, disinfestazione e disinfezione uffici comunali

Disinfestazione e disinfezione degli uffici comunali, del Palazzo Municipale di Via Roma e delle sedi distaccate. Gli interventi sono stati programmati dall’11 al 13 marzo 2020.

Per consentire al personale specializzato di operare, gli uffici rimarranno chiusi.

Saranno garantiti i servizi essenziali nelle situazioni non differibili.

Gli interventi rientrano tra le misure di contrasto e contenimento della diffusione del coronavirus.

Gli uffici comunali riapriranno lunedì 16 marzo.

Per contatti

Email ufficiogabinetto@comunedisciacca.it