Uniti contro il bullismo, manifesto del Comune di Sciacca

“Uniti contro il bullismo”. È il titolo che campeggia in un manifesto del Comune di Sciacca, assessorato alla Pubblica Istruzione e biblioteca comunale “Aurelio Cassar”, a firma dell’assessore Gisella Mondino, diffuso oggi nella giornata contro il bullismo e il cyberbullismo.

Nel manifesto viene riportato un massaggio forte, diretto: “Pensa, pensa e poi ripensa prima di agire. La babba spirtizza che hai in testa lascia ferite profonde e sanguinanti nella tua vittima. Adesso guardala negli occhi: pensa e … fermati!”

“Una campagna di sensibilizzazione – dice l’assessore Mondino- per sottolineare che la lotta contro il bullismo e il cyberbullismo vede impegnate tutte le agenzie educative del territorio”.