Democrazia partecipata 2019, la graduatoria finale dei progetti

Si conclude l’iter della “democrazia partecipata 2019”. Sulla base dei voti espressi dai cittadini, è stata stilata la graduatoria dei tredici progetti presentati per concorrere alla ripartizione del finanziamento. L’ammontare complessivo è di 10.700 euro circa che copre i primi quattro progetti in graduatoria e che riguardano:

1. La realizzazione in contrada Ferraro di un parco per le attività ricreative e sportive-Parco Robinson;
  2. La sistemazione del bagno della villa comunale Mura di Vega;
  3. La sostituzione di 22 metri di recinzione del belvedere della Villetta sopra le Mura di Vega;
  4. La manutenzione dei due gazebo dello Stazzone.

La graduatoria finale, con l’indicazione del soggetto proponente, la descrizione del progetto, i voti avuti,  è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Sciacca nel link “Democrazia partecipata 2019”.

LINK Graduatoria finale