Commemorazione dei defunti

Omaggio delle Istituzioni ai defunti. Il sindaco Francesca Valenti ha promosso un momento di commemorazione, invitando le autorità cittadine a partecipare. Il 2 novembre alle ore 10 sarà celebrata una funzione religiosa nella parte centrale del cimitero comunale, dove è collocata la croce di ferro. Al termine della messa, officiata dall’arciprete Giuseppe Marciante, verrà poi deposto un mazzo di fiori nel campo comune dove sono deposte le salme delle vittime dei naufragi.

Si stabilizzano i precari comunali, oggi la firma dei contratti

Si stabilizzano i precari del Comune di Sciacca. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore al Personale Fabio Leonte rendono noto che oggi ci sarà la firma dei contratti a tempo indeterminato di 73 ex Lsu.

La sottoscrizione è prevista per le ore 11 nella Sala del Consiglio comunale, con il dirigente del 3° Settore Gestione Risorse Umane Venerando Rapisardi e il funzionario Rosario La Rovere.