Sciacca Estate 2019, nuovo appuntamento con Pippo Graffeo

Nuovo appuntamento con l’allegria di Pippo Graffeo nel giardino del Museo del Carnevale, nel quartiere della Perriera. È il secondo della rassegna “Cunti e copioni: storie di scialo, rime e vino” inserita nel cartellone di Sciacca Estate 2019. Lo spettacolo è in programma questa sera, con inizio alle ore 21, a ingresso libero e gratuito.

Pippo Graffeo, che ha curato la regia e scritto i testi e regista, si esibirà assieme a Annarita Maretta, Emanuela Scaduto e al gruppo di ballo coordinato dai coreografi Alejandro Rzzuto ed Alessio Turturici. La regia tecnica è affidata a Daniele Ciancimino.

Lo spettacolo è immerso nelle atmosfere dello storico Carnevale di Sciacca. Pippo Graffeo, da oltre quarant’anni autore di copioni, ci racconterà attraverso i suoi testi e brani di suoi copioni di successo, alcuni eventi ritenuti significativi della nostra storia recente, sempre con ironia e comicità. Ma non mancheranno ancora una volta, momenti di cabaret e di poesia, in uno spettacolo composito e vario, “di rime e di scialo”.