Evento Dolce & Gabbana, incontro con commercianti e altre attività del centro storico

 

Il sindaco Francesca Valenti ha indetto un nuovo incontro per illustrare i provvedimenti che saranno messi in atto in occasione dell’evento organizzato a Sciacca dagli stilisti Dolce&Gabbana.

Domani, mercoledì 26 giugno 2019, alle ore 9,00, nella Sala Blasco del Comune, è stato promosso un incontro al quale sono invitati a partecipare i commercianti, i titolari delle strutture ricettive, i titolari delle attività di ristorazione, i direttori degli istituti di credito, i titolari delle farmacie, i circoli di Cultura e dell’Unione. .

Giovedì, 27 giugno, sempre alle ore 9,00 in Sala Blasco – si ricorda – che è già stato indetto un incontro con i residenti nelle aree interessate dall’evento di Dolce e Gabbana.

I provvedimenti riguarderanno: Corso Vittorio Emanuele, Vicolo Duomo, Vicolo Gino, Vicolo Tommasi, Via Roma, Via Vincenzo Venezia, Vicolo Samaritano, Discesa Campidoglio, Piazza Scandaliato, Piazza Mariano Rossi, Vicolo Vetrano, Vicolo Ficani, Via Garibaldi, Piazza Farina, Piazza Bevilacqua, Piazza Purgatorio, Piazza Don Minzoni e, rispetto a quanto comunicato ieri, anche vicolo De Stefani, Piazza Inveges, Vicolo Cassar, Piazza Matteotti.