Evento Dolce & Gabbana, incontro con commercianti e altre attività del centro storico

Il sindaco Francesca Valenti ha indetto un nuovo incontro per illustrare i provvedimenti che saranno messi in atto in occasione dell’evento organizzato a Sciacca dagli stilisti Dolce&Gabbana.

Domani, mercoledì 26 giugno 2019, alle ore 9,00, nella Sala Blasco del Comune, è stato promosso un incontro al quale sono invitati a partecipare i commercianti, i titolari delle strutture ricettive, i titolari delle attività di ristorazione, i direttori degli istituti di credito, i titolari delle farmacie, i circoli di Cultura e dell’Unione. .

Giovedì, 27 giugno, sempre alle ore 9,00 in Sala Blasco – si ricorda – che è già stato indetto un incontro con i residenti nelle aree interessate dall’evento di Dolce e Gabbana.

I provvedimenti riguarderanno: Corso Vittorio Emanuele, Vicolo Duomo, Vicolo Gino, Vicolo Tommasi, Via Roma, Via Vincenzo Venezia, Vicolo Samaritano, Discesa Campidoglio, Piazza Scandaliato, Piazza Mariano Rossi, Vicolo Vetrano, Vicolo Ficani, Via Garibaldi, Piazza Farina, Piazza Bevilacqua, Piazza Purgatorio, Piazza Don Minzoni e, rispetto a quanto comunicato ieri, anche vicolo De Stefani, Piazza Inveges, Vicolo Cassar, Piazza Matteotti.

Servizio di trasporto scolastico, avviso per rimborso abbonamenti

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche Sociali e all’Istruzione Gisella Mondino rendono noto che il Comune di Sciacca ha diramato un avviso pubblico per la presentazione delle domande per usufruire delle agevolazioni per il trasporto scolastico degli alunni. Si tratta del rimborso degli abbonamenti relativi all’anno scolastico 2019-2020. Per questo servizio l’Amministrazione comunale ha istituito un apposito capitolo di spesa.

Il rimborso sarà erogato secondo fasce di reddito prestabilite.

Tutti gli interessati possono presentare la domanda per il servizio di trasporto scolastico entro il 20 agosto 2019, all’Ufficio protocollo del Comune.

Il testo dell’avviso e il modello di domanda possono essere visionati e scaricati dal sito internet istituzionale del comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) alla voce “Avvisi”.