ALLERTA METEO, criticità “arancione” per il 4 novembre

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo alla popolazione, facendo seguito al bollettino pomeridiano del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana.

Dalla mezzanotte di oggi e fino alla mezzanotte di domani, domenica 4 novembre  2018, è previsto nel nostro territorio il persistere del maltempo, con  condizioni meteorologiche di criticità “ARANCIONE” per “RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO”.

I codici di criticità meteo, si ricorda, sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallarme) e rosso (allarme).

I cittadini sono invitati ad adottare ogni opportuna precauzione e protezione e a prestare la massima attenzione soprattutto nelle aree a rischio.

Di seguito l’avviso meteo, con l’elenco delle aree più sensibili della città e le raccomandazioni alla popolazione.

LINK AVVISO METEO ARANCIONE per il 4 novembre 2018