Letterando in fest, dal 15 al 17 giugno alla Badia Grande

Tre giorni di eventi culturali, con grande spazio ai libri e ai loro autori e la presenza di prestigiosi ospiti di caratura internazionale come la scrittrice Clara Sànchez. Presentata ieri sera alla stampa, in una terrazza al porto, la nona edizione del Letterando in fest che si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018 al Multisala Badia Grande, nel quartiere di San Michele.

Un’iniziativa – patrocinata dal Comune di Sciacca – organizzata dall’associazione culturale “Il Cortile” con la collaborazione della società Vertigo, la partecipazione dell’associazione Terramatta e Caffè Letterando e degli Editori Indipendenti del Mediterraneo, e il coinvolgimento di diverse associazioni locali.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca, il direttore artistico Sino Caracappa e il direttore editoriale Gianmarco Aulino.

Ricco di appuntamenti il programma con una rassegna letteraria – è stato affermato – che conquista un posto di rilievo in Sicilia.

LINK PROGRAMMA DEL LETTERANDO IN FEST 2018