Evento Carnevale Estivo 2018, comunicazione del dirigente  del Settore Spettacolo

Con una comunicazione pubblicata in basso, e facendo seguito a un atto di indirizzo dell’Amministrazione comunale, il dirigente del I Settore Turismo e Spettacolo Michele Todaro invita i privati ad avanzare delle proposte al Comune di Sciacca per organizzazione dell’evento Carnevale Estivo 2018.

Chiunque fosse interessato, in possesso della capacità tecnica e giuridica, può far pervenire una propria libera proposta che dettagli le modalità di svolgimento ed evidenzi quanto chiesto al Comune (es. importo economico, patrocinio, aree, servizi, ecc.).

Le proposte dovranno pervenire entro il 3 giugno ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

protocollo@comunedisciacca.telecompost.it

affarigenerali@comunedisciacca.telecompost.it

Le proposte “saranno poi esaminate ai fini della fattibilità, delle modalità attuative, delle capacità tecnico-giuridiche, della convenienza economica. Quella ritenuta più conveniente per l’Ente, previo confronto con il proponente, sarà accolta, finanziata e inserita nel programma delle manifestazioni dell’Estate Saccense 2018”.

Come data di svolgimento, si indica un fine settimana di luglio (3-4 giorni alla presenza dei carri allegorici classificatisi ai primi tre posti in occasione dello scorso Carnevale di Sciacca 2018).

LINK LEGGI COMUNICAZIONE