Buongiorno ceramica! Due giorni di eventi a Sciacca sabato 19 e domenica 20 maggio

Due giorni di festa, sabato 19 e domenica 20 maggio, dedicati alla ceramica artistica di Sciacca. Un programma ricco di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con i maestri ceramisti saccensi, il liceo artistico “Bonachia”, l’istituto alberghiero “Amato Vetrano” e il presidio Slow Food di Sciacca. Una festa con mostre, dimostrazioni, spettacoli, incontri, degustazioni e anche gemellaggi, che si lega alla manifestazione “Buongiorno ceramica” promossa a livello nazionale dall’Aicc, l’Associazione Italiana Città della Ceramica.

Il dettaglio delle iniziative della città di Sciacca sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa indetta dal sindaco e vice presidente nazionale Aicc Francesca Valenti e dal vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca.

La conferenza stampa si terrà, domani, mercoledì 16 maggio alle ore 9,30, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale.