Attestati al merito a Forze dell’Ordine, enti e associazioni

Comune sciacca con bandiere

Attestati al merito a uomini, associazioni, gruppi, enti, Forze della��Ordine, organismi a tutela della pubblica sicurezza, per il servizio reso alla cittA� di Sciacca in occasione di diversi eventi, tra cui i nubifragi degli ultimi anni e la��incendio divampato la scorsa estate nel boschetto di Pierdirici. I riconoscimenti saranno consegnati, in segno di gratitudine della��Istituzione comunale, nel corso di una cerimonia che si svolgerA� martedA� 24 aprile 2018, con inizio alle ore 10,00, nella Sala del Consiglio a�?Falcone e Borsellinoa�?. La��iniziativa A? del sindaco Francesca Valenti, del presidente del Consiglio comunale Pasquale Montalbano, del vicesindaco e assessore alla Sicurezza Urbana Filippo Bellanca.