Musei del Mare e del Carnevale, il calendario delle aperture

museo del carnevale di sciacca

Apertura da martedA� a domenica per i due musei comunali: il museo del Carnevale e il museo del Mare e delle AttivitA� Marinare.

Su input della��Amministrazione comunale, il dirigente del I Settore Michele Todaro ha predisposto una disposizione di servizio per il personale che dovrA� garantire la fruizione mattutina e pomeridiana delle due strutture, secondo un calendario che avrA� due fasi. La prima programmazione parte da oggi e arriverA� fino al 30 giugno. Dal primo luglio, A? previsto un prolungamento serale degli orari di apertura.

Da oggi e fino al 30 giugno, il museo del Mare e il museo del Carnevale saranno aperti tutte le mattine, da mercoledA� a domenica dalle ore 9 alle ore 13; e di pomeriggio, da martedA� a sabato, dalle ore 16 alle ore 20.