Ordinanza Rifiuti, il 10 aprile parte il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” in centro storico

RACCOLTA DIFFERENZIATA IN CENTRO STORICO

Il 10 aprile 2018 parte il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema del a�?porta a portaa�? nel centro storico della cittA�. Il sistema A? disciplinato nella��ordinanza sindacale n. 16 del 5 aprile 2018.

La��ECO-CALENDARIO PREVEDE :

LunedA�, mercoledA� e sabato

La raccolta del rifiuto UMIDO DIFFERENZIATO

MartedA� e venerdA�

La raccolta del rifiuto SECCO DIFFERENZIATO MULTIMATERIALE

GiovedA�

La raccolta del rifiutoA�SECCO INDIFFERENZIATO

I contenitori dei rifiuti dovranno essere esposti davanti alla propria abitazione a partire dalle ore 22, nelle giornate previste dalla raccolta.

ALTRE TIPOLOGIE DEI RIFIUTI

Pile esauste, farmaci scaduti, contenitori T/F devono essere conferiti presso gli appositi contenitori

Rifiuti ingombranti, rifiuti di apparecchiature elettriche e elettroniche devono essere conferiti nel centro di raccolta comunale di contrada Perriera.

Sfalci e potature si possono conferire al centro di raccolta comunale di contrada Perriera.

LEGGI L’ORDINANZA n. 16 A�