La Giunta delibera la nuova struttura organica del Comune

municipio comune sciacca

La Giunta comunale ha approvato la nuova struttura organica del Comune di Sciacca.

a�?La rimodulazione a�� spiegano il sindaco Francesca Valenti e la��assessore al Personale Gioacchino Settecasi a�� ha il primario scopo di assicurare una maggiore funzionalitA�, efficienza ed efficacia della macchina amministrativa e, dunque, dei servizi erogati ai cittadini. Si A? tenuto conto della situazione esistente, delle risorse disponibili a seguito dei numerosi pensionamenti e si A? intervenuto per migliorare la��intera organizzazione. Si sono accorpati taluni servizi in precedenza parcellizzati e ora resi piA? omogenei, spostandoli tra vari settori. CosA� come si A? cercato di potenziare gli stessi settori con le giuste professionalitA�. Ed A? stata prevista la rotazione dei dirigenti, nel rispetto anche delle normative vigenti in materia di anticorruzionea�?.