Carnevale di Sciacca 2018, un momento di allegria nella��istituto penitenziario di Via Gerardi

carnevale di sciacca in aeroporto palermo 2 bis

Carnevale di Sciacca e solidarietA�. La��evento, in programma dalla��8 al 13 febbraio, avrA� momenti di umana vicinanza al mondo del sociale. Il sindaco Francesca Valenti e il vicesindaco e assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Bellanca rendono noto che A? in fase avanzata una interlocuzione con la direzione della Casa Circondariale di Sciacca.

a�?Nostro intento a�� hanno comunicato alla direzione a�� A? includere questa struttura nel programma, facendovi entrare la festa con una delegazione dei protagonisti della��evento, per far vivere un momento di gioia e di allegria alla popolazione della��istituto penitenziario e ai suoi operatoria�?.

La direzione ha giA� accolto positivamente la��iniziativa, esprimendo il proprio apprezzamento: a�?Un progetto che vede la Casa Circondariale di Sciacca protagonista e non solo spettatrice passiva di una delle manifestazioni piA? importanti della cittA�a�?.

Ca��A? anche la��adesione delle associazioni che partecipano al Carnevale per regalare, con una esibizione, un momento di allegria dentro la��istituto penitenziario di Via Gerardi, interessato dal passaggio dei cortei dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.

Ci sono delle procedure amministrative in corso per accedere nella struttura. Sarebbe la prima volta.

SPECIALE CARNEVALEA�