a�?Sciacca vola!a�?, promozione della CittA� e del suo Carnevale nell’aeroporto di Palermo

carnevale di sciacca in aeroporto palermo 2

Sciacca vola, con il suo storico Carnevale. La CittA�, il suo territorio, e lo storico evento sono presenti dentro la��aeroporto a�?Falcone e Borsellinoa�? di Palermo. A? quanto rende noto il vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca.

a�?La��iniziativa a�� spiega a�� scaturisce dalla��accordo stipulato dalla��Amministrazione comunale con la Gesap, la societA� che gestisce lo scalo siciliano. Nella��area a�?arrivia�?, sono stati collocati tre pannelli. Il primo promuove la��edizione 2018 del Carnevale di Sciacca, con la��effigie del carro allegorico vincitore dello scorso anno, con lo scorcio della��antico palazzo dello Steripinto e lo slogan a�?il piA? allegro, il piA? coinvolgentea�?. Gli altri due pannelli sono dedicati a a�?Sciacca turismoa�?, con le immagini delle sue risorse monumentali e paesaggistichea�?.

a�?La��Amministrazione comunale a�� aggiunge la��assessore Bellanca a�� ha voluto dare prioritA� alla��intero territorio, sfruttando la��occasione che ci ha messo a disposizione la Gesap, che ringrazio. Abbiamo cosA� fatto diventare il Carnevale di Sciacca traino di promozione turistica di tutta la cittA� e delle sue attrazioni, in un luogo dove ogni giorno arrivano centinaia e centinaia di passeggeri da ogni parte del mondo. CosA� deve essere e cosA� continuerA� ad essere per il futuro. Il Carnevale di Sciacca A? turismoa�?.

Il vicesindaco Filippo Bellanca rende, infine, noto che si A? programmata una��esibizione dei gruppi mascherati, per portare lo spirito della festa dentro la��importante scalo aeroportuale. La data dello spettacolo sarA� comunicata a breve.

Di seguito i pannelli visibili all’aeroporto di Palermo, dedicati alla cittA� di Sciacca e al suo storico Carnevale.

carnevale di sciacca in aeroporto palermo 2 bis

carnevale di sciacca in aeroporto palermo 4 bis