Intervento alla rete idrica di San Michele, chiusura via Conte Luna

lavori in corso vicolo

Per lavori urgenti nel quartiere di San Michele, programmati da Girgenti Acque, gestore del servizio idrico integrato, verrA� disposta la prossima settimana la momentanea chiusura della Via Conte Luna.

A? quanto comunica la Sezione ViabilitA� della Polizia Municipale.

La��intervento a�� A? stato comunicato dalla societA� – andrA� a migliorare la rete idrica della zona interessata, con la sostituzione di un tratto della vecchia conduttura in prossimitA� della��incrocio tra Via Conte Luna e Via Castello.

La Polizia Municipale, per consentire alla��impresa di effettuare la��intervento e operare in sicurezza, disporrA� per lunedA� 15 gennaio 2018 la chiusura della Via Conte Luna, deviando la circolazione veicolare nelle strade attigue (Via Porta San Calogero, Via Mazzini). La��intervento alla rete idrica dovrebbe avere una durata di due-tre giorni.