Carnevale di Sciacca 2018, emesso nuovo avviso per i servizi

 

 maschera carnevale di sciacca

Emesso un nuovo avviso per la “ricerca di collaborazione di servizi connessi alla manifestazione del Carnevale di Sciacca 2018”. È quanto rende noto il dirigente del I Settore “Turismo, Manifestazioni e Spettacoli” Michele Todaro.

Si apre una nuova procedura dopo che, a seguito del precedente avviso, la relativa gara, con due istanze presentate, è stata dichiarata infruttuosa dalla commissione esaminatrice.

Il testo del nuovo avviso e l’allegata domanda di partecipazione sono stati pubblicati all’albo pretorio del Comune di Sciacca. I documenti sono stati inseriti anche nella sezione “Bandi e concorsi” e nell’apposito link “Carnevale di Sciacca 2018” creato sull’homepage del sito internet istituzionale.

LINK 

Con l’avviso, il Comune di Sciacca intende individuare ditte, associazioni o cooperative per l’affidamento dei servizi legati all’edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerà dall’8 al 13 febbraio 2018.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio – a pena di esclusione – indicato per le ore 12,00 del 27 dicembre 2017.