Pubblica illuminazione, potenziamento impianti allo Stazzone e a San Michele

palazzo municipale illuminato

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore ai Servizi a Rete Gioacchino Settecasi rendono noto che A? stata potenziata la��illuminazione pubblica nella Via Lido Esperanto, compresa la localitA� Stazzone. Sono state rimosse le vecchie e poco efficienti lampade; istallate nuove e piA? potenti lampade a led.

La��intervento, eseguito dalla societA� Gemmo, a�� spiegano il sindaco Valenti e la��assessore Settecasi a�� A? stato piA? volte chiesto dal comitato dello Stazzone per le condizioni di insufficiente illuminazione del quartiere. La��Amministrazione comunale ha fatto propria la��istanza, dandole seguito.

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore Gioacchino Settecasi annunciano un intervento di potenziamento della pubblica illuminazione anche nella piazza Noceto, nel quartiere di San Michele.