Cerimonia di scopertura targa di intitolazione strada al medico Orazio Capurro

comune di sciacca con palme da sotto piazza scandaliato

Cerimonia di scopertura della targa di intitolazione di una strada del quartiere della Perriera in memoria di Orazio Capurro, medico e ricercatore universitario saccense, prematuramente scomparso.

La cerimonia si terrA� sabato prossimo 16 dicembre 2017, con inizio alle ore 11, nel tratto di strada che collega la Via Segni alla Via Allende, nei pressi della��agenzia della��Aci. Interverranno le autoritA� cittadine e i familiari di Orazio Capurro.

Pubblica illuminazione, potenziamento impianti allo Stazzone e a San Michele

palazzo municipale illuminato

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore ai Servizi a Rete Gioacchino Settecasi rendono noto che A? stata potenziata la��illuminazione pubblica nella Via Lido Esperanto, compresa la localitA� Stazzone. Sono state rimosse le vecchie e poco efficienti lampade; istallate nuove e piA? potenti lampade a led.

La��intervento, eseguito dalla societA� Gemmo, a�� spiegano il sindaco Valenti e la��assessore Settecasi a�� A? stato piA? volte chiesto dal comitato dello Stazzone per le condizioni di insufficiente illuminazione del quartiere. La��Amministrazione comunale ha fatto propria la��istanza, dandole seguito.

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore Gioacchino Settecasi annunciano un intervento di potenziamento della pubblica illuminazione anche nella piazza Noceto, nel quartiere di San Michele.