Mercato ortofrutticolo, definito il calendario annuale delle attivitA�

mercato ortofrutticolo

Il mercato ortofrutticolo di Sciacca ha il suo calendario annuale di apertura e chiusura delle attivitA�. A? una programmazione condivisa tra le parti: Amministrazione comunale, operatori e organizzazioni professionali. A? quanto comunica la��assessore alla��Agricoltura Paolo Mandracchia.

a�?Nel calendario del mercato ortofrutticolo di Via Pompei a�� spiega la��assessore Mandracchia a�� sono ben regolamentate le attivitA� in quei momenti della��anno in cui ricadono particolari festivitA� religiose, eventi cittadini, anniversari. E, dunque: Natale, Madonna del Soccorso, Carnevale, Pasqua, anniversario della Liberazione, festa dei lavoratori, festa della Repubblica, Ferragosto. A? la prima volta che si definisce un calendario del genere. CiA? consentirA� a produttori, commercianti, utenti, di programmare tranquillamente le proprie attivitA� di carico e scarico, acquisto dei prodotti, senza preoccuparsi di trovare chiusa la strutturaa�?.

La��assessore Paolo Mandracchia annuncia ulteriori interventi per migliorare la fruizione del mercato di Via Pompei: a�?Dopo le festivitA� di fine anno, la��Amministrazione comunale ha programmato una riorganizzazione della viabilitA� interna ed esterna, con la regolamentazione del traffico e la creazione di aree di parcheggio per i commercianti dentro la��area del mercatoa�?.

LINK CALENDARIO MERCATO ORTOFRUTTICOLOA�