a�?Natale a Sciaccaa�?, il programma degli eventi

ALBERO DI NATALE 2017

Il Festival di artisti di strada e Teatro di figura (a�?Sciacca Buskersa�?), animazioni per bambini, concerti, eventi culturali e sportivi, degustazioni, manifestazioni di beneficenza, giochi pirotecnici per capodanno, filodiffusione con musica natalizia nel centro storico. Iniziative da domani e fino al giorno della��Epifania, nel 2018. A? in estrema sintesi il programma di a�?Natale a Sciaccaa�?, presentato dal sindaco Francesca Valenti, dal vicesindaco e assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Bellanca, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa in Sala Giunta. Sono intervenuti rappresentanti della��associazione Xacca (che ha organizzato il festival a�?Sciacca Buscjers) e dei commercianti di Via Licata, Via Roma e Via Garibaldi (che hanno a organizzato il cartellone a�?Sciacca Christmasa�?).

NATALE 2017 - CONFERENZA STAMPA 2

Nel corso della conferenza stampa, il sindaco Valenti e il vicesindaco Bellanca hanno sottolineato la varietA� e la ricchezza delle proposte natalizie, con un occhio di riguardo soprattutto per i bambini, con iniziative che animeranno la��area del centro storico, da Via Licata, e aree attigue, fino a piazza Scandaliato dove A? stato eretto un grande albero di Natale e dove sarA� aperto pure un mercatino.

NATALE 2017 - CONFERENZA STAMPA 1

Nelle giornate di manifestazioni, sarA� anche attivata la Ztl, dalle 17 alle 21, cosA� come concordato nel corso di una riunione con i commercianti. Il sindaco Valenti e il vicesindaco Bellanca hanno evidenziato la sinergia tra Amministrazione comunale, varie associazioni e la��unione dei commercianti e alcuni istituti scolastici.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETOA�