La Giunta comunale approva gli strumenti finanziari A�

municipio comune sciacca

La Giunta comunale ha approvato ieri lo schema del documento unico di programmazione 2017-2019 e lo schema di bilancio di previsione 2017-2019. La��ammontare della manovra finanziaria solo per il 2017 A? di 130.940.661 euro, comprensiva della programmazione del piano annuale delle opere pubbliche. La proposta sarA� trasmessa, dopo il parere dei revisori dei conti, al Consiglio comunale per la��approvazione definitiva.

Ne dA� comunicazione il sindaco Francesca Valenti: a�?Ca��A? stato un grande lavoro a�� dice a�� per chiudere il bilancio e dare il via libera allo strumento finanziarioa�?.

Il sindaco Francesca Valenti ricorda poi la��istituzione del gruppo intersettoriale (Tributi, Patrimonio, Urbanistica) per incrementare la lotta alla��evasione e il recupero di somme dovute al Comune, e non incassate, per ICI-IMU e TARSU-TARI. Una��attivitA� a�� evidenzia il sindaco a�� che ha giA� portato a importanti risultati.