Feamp 2014-2020, opportunitA� per la pesca: incontro informativo in Sala Blasco

porto di sciacca e cittA�

Nuovi sostegni per i pescatori dal Feamp 2014-2020, il Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca. Un incontro informativo A? stato promosso a Sciacca, per domani, mercoledA� 22 novembre 2017, con inizio alle ore 16,30, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale.

Si parlerA�, nello specifico, di a�?bandi aperti sugli aiuti alle imprese per la trasformazione dei prodotti della pesca e della��acquacoltura sugli investimenti in acquacoltura e maricolturaa�?.

Interverranno il sindaco Francesca Valenti; il dirigente generale del Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea Dario Cartabellotta; i dirigenti del Servizio 1A� a�?Programmazionea�? e del Servizio 3 a�?Acquacoltura, Maricoltura e Trasformazione Prodotti Itticia�? dello stesso Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea, Giuseppe Dimino e Alfonso Milano; e il dirigente della��Ufficio Territoriale della Pesca di Sciacca Francesco Gagliano.

Il sindaco Francesca Valenti invita tutti gli operatori del comparto della pesca di Sciacca a partecipare alla��incontro per conoscere le nuove opportunitA� di finanziamento e di aiuto alle economie costiere offerte dal Feamp 2014-2020.