Servizio Civico operativo a Sciacca con attivitA� di utilitA� pubblica

municipio comune sciacca

Attivo da oggi il personale selezionato a svolgere il servizio civico, attivato con fondi del Piano di Zona 2013-2015 del Distretto Socio Sanitario Ag 7 (legge 328 del 2000).

A? la seconda annualitA� del progetto. La��iniziativa tende al reinserimento sociale del cittadino che versa in grave stato di indigenza economica, fornendo la possibilitA� di ricoprire un ruolo sociale attivo. In ventotto, inseriti in graduatoria, hanno giA� sottoscritto il contratto con il Settore Servizi Sociali, coordinato dal dirigente Venerando Rapisardi.

Da oggi, e per tre mesi, svolgeranno servizi di pubblico interesse e pubblica utilitA� (prevalentemente cura del verde, ecologia, segnaletica) ricevendo, per la��attivitA� svolta, un contributo straordinario e forfettario.