Decreto di finanziamento per la riqualificazione di Via Tumolieri

sciaccapanoramica

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Neri rendono noto che A? arrivato al Comune di Sciacca il decreto di finanziamento per i lavori di a�?riqualificazione integrata e rafforzamento di funzioni e servizi riguardante la Via Tumolieria�?, nel centro storico della cittA�.

Il finanziamento A? di circa 620 mila euro.

Il decreto A? stato firmato dal dirigente generale del Dipartimento Regionale Infrastrutture e MobilitA� Fulvio Bellomo.

Si conclude cosA� la��iter amministrativo che ha avuto inizio nel 2014. La��Amministrazione comunale rivolge un plauso agli uffici che si sono attivati per il raggiungimento di questo risultato.

Sono in atto a�� comunicano il sindaco Valenti e la��assessore Neri a�� A�le procedure amministrative relative alla��elaborazione del bando per la��individuazione della ditta cui affidare i lavori di riqualificazione.