Potabile la��acqua nelle contrade Isabella, Santa��Antonio, Sovareto, Cava di Lauro, Stancapadrone

municipio comune sciacca

Potabile la��acqua erogata nelle contrade Isabella, Stancapadrone, Cava di Lauro, Santa��Antonio, Sovareto e nel punto di carico della��autobotte in contrada Sovareto. A? quanto stabilisce la��ordinanza sindacale emessa oggi a seguito della comunicazione della��Asp con gli esiti delle controanalisi dei campioni di acqua prelevati alla��entrata del serbatoio Sitas, nel punto di carico della��autobotte in contrada Sovareto, alla��entrata e alla��uscita del serbatoio Rocche Rosse. Le controanalisi risultano conformi ai parametri sanitari previsti dalla legge, a conferma delle analisi favorevoli eseguite in precedenza dal gestore del servizio idrico integrato.

Il provvedimento emesso oggi revoca, dunque, la��ordinanza sindacale del 29 settembre 2017 che vietava la��uso della��acqua a scopi potabili nelle zone servite dagli impianti dove la��Asp aveva rilevato la presenza di sostanze inquinanti. Divieto, pertanto, che decade perchA� la��acqua A? tornata potabile.

LEGGI Ordinanza ripristino potabilitA�A�