Lavori Enel in Via Pompei, il 22 ottobre strada chiusa al traffico

lavori in corso vicolo

L’Enel Distribuzione ha programmato l’esecuzione di lavori in Via Pompei, per la posa di cavi elettrici. I lavori saranno eseguiti domenica prossima, 22 ottobre, così come richiesto dalla Polizia Municipale per ridurre al minimo i disagi essendo giorno di chiusura del mercato ortofrutticolo e di altre attività.

Il comando “Giovanni Fazio” ha così emesso un provvedimento di disciplina della viabilità.

Per consentire all’impresa di lavorare in sicurezza e a tutela della privata e pubblica incolumità, la Via Pompei sarà chiusa al traffico veicolare a partire dalle ore 7 del mattino di domenica 22 ottobre e sino al termine dei lavori. Il tratto interdetto è quello compreso tra l’intersezione con l’uscita dalla statale 115 e l’intersezione con il Viale Siena.

Nell’ordinanza della Polizia Municipale, si forniscono le indicazioni alternative alla momentanea chiusura della Via Pompei:

–       Tutti i veicoli che provengono dalle direzioni Via Giotto e Via Cappuccini, una volta giunti in prossimità della Via Pompei, dovranno proseguire per la Via Lioni.

–       Chi proviene dalla direzione dell’ospedale, all’intersezione dovranno proseguire per il Viale Siena;

–       I veicoli che provengono dall’uscita della stradale 115, dovranno svoltare nella direzione di marcia Via Giotto/Cappuccini.