Lavori Enel in Via Pompei, il 22 ottobre strada chiusa al traffico

lavori in corso vicolo

La��Enel Distribuzione ha programmato la��esecuzione di lavori in Via Pompei, per la posa di cavi elettrici. I lavori saranno eseguiti domenica prossima, 22 ottobre, cosA� come richiesto dalla Polizia Municipale per ridurre al minimo i disagi essendo giorno di chiusura del mercato ortofrutticolo e di altre attivitA�.

Il comando a�?Giovanni Fazioa�? ha cosA� emesso un provvedimento di disciplina della viabilitA�.

Per consentire alla��impresa di lavorare in sicurezza e a tutela della privata e pubblica incolumitA�, la Via Pompei sarA� chiusa al traffico veicolare a partire dalle ore 7 del mattino di domenica 22 ottobre e sino al termine dei lavori. Il tratto interdetto A? quello compreso tra la��intersezione con la��uscita dalla statale 115 e la��intersezione con il Viale Siena.

Nella��ordinanza della Polizia Municipale, si forniscono le indicazioni alternative alla momentanea chiusura della Via Pompei:

-A�A�A�A�A�A�A�Tutti i veicoli che provengono dalle direzioni Via Giotto e Via Cappuccini, una volta giunti in prossimitA� della Via Pompei, dovranno proseguire per la Via Lioni.

-A�A�A�A�A�A�A�Chi proviene dalla direzione dell’ospedale, alla��intersezione dovranno proseguire per il Viale Siena;

-A�A�A�A�A�A�A�I veicoli che provengono dalla��uscita della stradale 115, dovranno svoltare nella direzione di marcia Via Giotto/Cappuccini.