Nuova insegna nella��Ufficio Turistico del Comune di Sciacca

insegna ufficio turistico 1

Nuova insegna nell’ufficio turistico del Comune di Sciacca. A? stata installata sopra il portone di ingresso dei locali di Corso Vittorio Emanuele, nel Palazzo Municipale.

“La vecchia insegna – dice il vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca – era ormai ridotta male, tutta sbiadita e non dava una bella immagine agli occhi del turista in cerca del nostro ufficio, per informazioni sulla cittA�. Abbiamo cosA� deciso di far realizzare una nuova tabella, diversa nella grafica dalla precedente. Abbiamo anche ripulito tutta la parete adiacente alla��ufficio turistico, da tabelle e altre istallazioni fatiscenti e superfluea�?.

a�?La nuova insegna della��ufficio turistico comunale a�� spiega il vicesindaco Filippo Bellanca a�� ha come sfondo, in trasparenza, un richiamo alla nostra ceramica artistica e in particolare agli splendidi pannelli del Bonachia che si trovano nella��istituto da��Arte di via De Gasperi. Emerge poi una a�?ia�� a�� simbolo ormai riconosciuto universalmente come a�?informazionia�� a�� racchiusa dentro il noto contrassegno di geolocalizzazione utilizzato nelle mappe digitali. Le scritte della��ufficio turistico sono in tre lingue: italiano, inglese e francese. A? un piccolo passo di un processo di restyling che proseguirA�a�?.