Elezioni Regionali, assegnazione spazi di propaganda elettorale

spazi-elettorali-andradelab

La Giunta comunale di Sciacca ha deliberato la��assegnazione degli spazi destinati alle liste regionali e provinciali ammesse alla consultazione elettorale del 5 novembre per la��elezione del presidente della Regione e dei deputati della��Assemblea Regionale Siciliana.

Nella delibera di Giunta sono indicati i luoghi, vie e piazze, dove sono stati installati A�tabelloni metallici bifacciali da utilizzare per la propaganda elettorale (si possono utilizzare entrambi i lati, anteriore e posteriore). I tabelloni sono istallati in Via Cappuccini, in Via Fiamme Gialle (angolo via delle Azalee), in piazza Saverio Friscia, in Via Mazzini e in Via Verona. Ogni candidato presidente e ogni lista ha il proprio spazio assegnato.

I tabelloni sono numerati progressivamente in esecuzione della delibera di Giunta del 2 ottobre. Sono in totale 19: 17 sono assegnati a candidati e liste, due (i tabelloni 18 e 19) sono riservati al Comune per le affissioni istituzionali.

La delibera della Giunta comunale fa seguito alla comunicazione della Prefettura di Agrigento con cui A? stato trasmesso al Comune di Sciacca il manifesto ufficiale delle liste e dei candidati.

La delibera, con gli allegati, A? stata inserita nella��apposito Link creato nel sito istituzionale del Comune dove si possono trovare altri atti.

LINKA�