Ordinanza di divieto per uso potabile di acqua in Via Porta di Mare, Piazza Campidoglio e Salita Scandaliato

municipio comune sciacca

Ordinanza di divieto per la��uso potabile della��acqua erogata in Piazza Campidoglio, Via Porta di Mare e Salita Scandaliato.

Il provvedimento A? stato emesso questo pomeriggio a titolo cautelativo, a tutela della salute pubblica, a seguito delle analisi effettuate da Girgenti Acque, gestore del servizio Idrico Integrato, e in attesa degli esami della��Asp, organo istituzionale titolato a questa funzione sanitaria.

Le analisi di Girgenti Acque segnalano la presenza di sostanze inquinanti.

La��ordinanza verrA� inoltrata dagli Uffici comunali alla��Asp con la richiesta di verificare attentamente la situazione e al fine di eliminare le eventuali fonti di inquinamento.

LINK Ordinanza sindacale divieto uso acqua potabileA�