Allerta meteo, codice arancione per mercoledì 4 ottobre 2017

allerta-meteo-codice-arancione-logo-2

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, facendo seguito al bollettino di questo pomeriggio del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana.

Dalla mezzanotte e per la giornata di domani, mercoledì 4 ottobre 2017, sono previste nel nostro territorio (inserito nel quadrante “D”) condizioni meteorologiche con criticità “ARANCIONE” per “RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO”.

I codici di criticità meteo, si ricorda, sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallerta) e rosso (allarme).

LINK AVVISO PDF

LEGGI L’AVVISO METEO, con le previsioni per la serata di oggi e la giornata di domani, l’elenco delle aree più sensibili della città e le raccomandazioni alla popolazione.

avviso allerta meteo 1 del 3-10-171avviso allerta meteo 2 del 3-10-172