Carnevale di Sciacca, accordo con la Gesap per la promozione

maschera carnevale di sciacca

Il vice sindaco e assessore al Turismo, Filippo Bellanca, ha definito un interessante rapporto di collaborazione con la Gesap, la societA� che gestisce l’aeroporto di Palermo.
Nel corso di un incontro, che si A? svolto a Palermo, con il presidente del cda della Gesap, Fabio Giambrone A? stato formalizzato un accordo di sponsorizzazione in occasione del Carnevale di Sciacca 2018.

bellanca - giambrone gesap

a�?Presso l’aeroporto di Palermo a�� spiega il vicesindaco Filippo Bellanca a�� saranno collocate delle installazioni e dei manifesti che pubblicizzeranno la festa saccense. Nelle prossime settimane il presidente Giambrone sarA� a Sciacca per meglio definire i contorni di questa iniziativa che, a costo zero, permette al Carnevale di Sciacca di ottenere visibilitA� in un importante scalo aereo come quello di Palermo. SarA� la��occasione, anche, per approfondire tutte le tematiche inerenti la promozione del territorio e la valorizzazione delle strutture turistico-ricettive.A�Altre iniziative analoghe sono in fase di studio e approfondimento, con la��obiettivo principale: la promozione del Carnevale di Sciacca con la preziosa collaborazione di associazioni, scuole e tanti saccensi che vogliono fare crescere la festaa�?.